P.F TEAM - Scuola delle Professioni

Icona richiedi informazioni RICHIEDI
INFORMAZIONI

* I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori. Ti consigliamo tuttavia di compilare tutti i campi del modulo.

Icona Recensioni LE RECENSIONI
DEI CORSISTI
  • andrea

"Sono contento di essermi iscritto al corso di Web Designer."

L. Andrea

• Francesco

"Grazie a questo corso di Pizzaiolo, con tutto lo staff di professionisti, ho imparato i valori dell��arte culinaria."

D. Francesco

• francesco

"Ho scelto questo corso perchè mi piacerebbe intraprendere il lavoro di Tornitore e Fresatore."

L. Francesco

• Graziana

"Grazie al corso di pasticceria ho trovato una collega che e diventata in poco tempo un��amica con la cui condividere questa mia grande passione."

A. Graziana

• Michele

"Ho nuove competenze e capacita dovute alla voglia di apprendere qualcosa di nuovo e utile in ambito lavorativo e sociale, poiche interessato al corso di pizzaiolo."

A. Michele

• sandro

"Ho deciso di intraprendere il corso di saldatore per avere una maggiore formazione lavorativa, avendo avuto, sin da ragazzo, questa passione."

L. Sandro

• Sokol

" Ho fatto il corso di falegname perche mi piace lavorare il legno ed ho avuto una richiesta di lavoro."

K. Sokol

• Tommaso

" Ho scelto il corso di Tatuaggi e Piercing Riconosciuto Asl per cambiare la mia vita e realizzare i miei sogni. "

L. Tommaso

• Vanna

"Affascinata dal mondo della pasticceria, il corso da pasticcere mi ha dato la possibilita di rendere dolcissima la mia vita quotidiana."

M. Vanna

• Gaetano

"Grazie a questo corso do ampliato le mie conoscenze gastronomiche e nuove tecniche di lavorazione per diventare un ottimo Pizzaiolo."

S. Gaetano

• Danilo

"Ho scelto il corso di Disegnatore Meccanico 3D per avere tra le mani una professione valida per il mio futuro."

R. Danilo

• Roberto

"Amo la cucina, amo la pizza, volevo lavorare, percio ho fatto questo corso da Pizzaiolo."

V. Roberto

• antonio

"Ho frequentato il corso di Barman e son contento di aver acquisito le competenze per esercitare la professione di Barman."

C. Antonio

• anna

"Ho sempre sognato di diventare una make-upartist. Grazie a questo corso lo sono!"

B. Anna

• vittorio

"Ho deciso di frequentare il corso di Pizzaiolo per poter lavorare in tutta Italia e all'estero."

M. Vittorio

• vittorio

"Grazie al corso di Saldatore di Scuola delle Professioni ho ampliato il mio sapere."

M. Carlo

• vittorio

"Penso che sia una scuola di formazione veramente seria che permette di formarti nell'ambito della saldatura."

C. Carlo

• vittorio

"Ho sempre sognato di fare il saldatore, grazie a Scuola delle Professioni ho appreso tutto quello che c'è da sapere sulla saldatura."

C. Giovanni

• vittorio

"Frequentando questo corso ho capito l'importanza della saldatura, grazie."

DN. Giuseppe

• vittorio

"Con le diverse richieste di saldatura a Tig ho scelto di frequentare il corso."

L. Gaetano

• vittorio

"Sto frequentando il corso di sadatura per il conseguimento del patentino."

S. Ibrahima

Scuola delle Professioni ®